Main Page Sitemap

Last news

Di accumularlo e distribuirlo con sapienza e attenzione.Il secondo è la realizzazione dellinvaso di Monte Cotugno, una delle più grandi dighe del mondo in terra battuta.Finora, per noi cristiani lespressione dopo Cristo ha sempre avuto questo inequivocabile significato: dopo la nascita e resurrezione..
Read more
Accedi, scrivi opinione, prezzo consigliato, oggi risparmi, miglior prezzo trovato 163,71 43,72 119,99.Naturalmente solo con attenzione e piccole rinunce questi smartphone sono validi.Il design è identico, il comparto hardware pure così come le fotocamere ma qui abbiamo l assenza della banda 20 e..
Read more

Vincere a scacchi





Napier, Gli scacchi sono un gioco assolutamente logico che ha le sue leggi generali; è possibile comprenderle o con lintuito o con un durissimo lavoro.
La fase finale della partita sembra sempre la più intensa, ma in realtà gran parte del lavoro è già stato fatto il giocatore che ha "vinto" la fase centrale ed è rimasto con i offerte smartphone ipercoop bari pezzi più preziosi dovrebbe chiudere con uno scacco matto.
Puoi rovinare la sua strategia o fermare il suo piano?
Se considererai sempre questi aspetti, migliorerai in fretta i tuoi piani di vittoria: Sviluppa molti pezzi (Torri, Cavalli, Regina, Alfieri) nelle prime fasi di gioco e fallo spesso.
Savielly Tartakower, Ultimi articoli pubblicati sui giornali locali.7 Impara a usare l'arrocco.Nello stesso turno, sposta Torre e Re, poi inverti la loro posizione nel punto in cui si incontrano.In generale, non dovresti sacrificare pezzi quando: Sei in vantaggio nella posizione dei pezzi, nel controllo del centro della scacchiera e nello sviluppo del gioco.Petrosian, Gli scacchi sono la lotta contro lerrore.



I pezzi sono come i componenti di un'orchestra: ognuno ha uno scopo unico, ma sono più utili quando lavorano insieme.
Uno scambio di pezzi in questa fase può essere utile, ma dovrai calcolare l'impatto che la perdita di una pedina ha sulle tue probabilità di vittoria.
Avere una mano forte e lasciare trapelare, solo per un attimo, un minimo dansia da bluff può essere davvero determinante!Non dovrai muovere tutti i pezzi.Non prendertela se non vinci!La scacchiera aiuta la mente a concentrarsi, a sviluppare la pazienza e il controllo, e sempre più giocatori professionisti di poker sono ex campioni di scacchi.Sposta il Pedone del Re in avanti di due spazi, poi il Cavallo in F3 (se giochi con il Bianco).11 3 Pensa sempre 5-6 mosse in anticipo.Spostare i Pedoni in D4/D5 o E4/E5 libera la strada agli Alfieri e ti aiuta a prendere il controllo del centro della scacchiera.Libera presto gli Alfieri, poi usa il loro lungo raggio d'azione per proteggere le avanzate di Regina e Torri.





Per vincere negli scacchi, dovrai pensare sempre qualche mossa nel futuro, preparando attacchi lunghi e complicati per battere l'avversario in astuzia.
Ci vuole molta pratica per diventare un giocatore provetto!

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap