Main Page Sitemap

Last news

In questo pagina potrai scoprire se tale consiglio ha effettivamente senso, quanti passi hai già percorso oggi e la lunghezza media del passo delle donne e degli uomini.Quando si fa shopping in vacanza, di solito ci si trova di fronte alla sfida di..
Read more
Inserendo gli Associa Parole e le Frasi di Esempio: iscriviti, altre definizioni per slim : Uno snello.Basta sottrarre 2 misure da una taglia americana da donna per ottenere la misura corrispondente da uomo. Oppure, per i produttori è semplicemente troppo costoso.Si può affermare..
Read more

Lotto come fare per vincere


Aspettare i numeri ritardatari, oppure giocare un numero perché è tanto tempo che non paolo vince al lotto esce, non da nemmeno un millesimo di probabilità in più che questo esca.
Forse qualcuno di voi ricorderà che nel 1999 il numero 63 non è uscito per ben 142 estrazioni.
Rischio alto, vincite bassissime!
Ogni numero, per intenderci, ha la stessa identica possibilità di uscire di un altro e questa è una verità che è valida per tutte le estrazioni nel corso dellanno.Faccio un esempio: Alla prima estrazione giochiamo 10 euro sul numero 63 e perdiamo.Qui arriva il problema perché cosa succede se questo numero non esce per molto tempo?Quaterna 0,00002 di possibilità di vittoria.Terno 0,009 di possibilità di vittoria.La risposta è no, è molto difficile vincere, soprattutto cifre molto elevate, cioè quelle a cui tutti puntano.Le vincite al lotto sono quelle che trovate di seguito, e si riferiscono al calcolo della percentuale secca, ovvero nel caso in cui in schedina si siano giocati tanti numeri quanto quelli indovinati (due per lambo, tre per il terno, quattro per la quaterna, cinque.Quello che ci preme sottolineare ora, allinizio calendario lunare per taglio capelli della nostra trattazione, è che il lotto non è uno strumento di divertimento concesso ai cittadini, ma unautentica operazione commerciale dove lo Stato svolge il ruolo del banco, e dove il banco appunto guadagna milioni di euro ogni.



Si tratta di probabilità estremamente basse, praticamente pari a zero, ma esistono delle strategie che possono influenzare la statistica e farci vincere più spesso al lotto?
Se lo avesse se lo terrebbe per se e per i suoi figli e sarebbe l'uomo più ricco del mondo.
Ma il problema è che dopo l'11esima giocata, se il numero non esce, devo iniziare a giocare più di 10 euro, altrimenti, anche vincendo, avrei solo perso soldi.
Se ci pensiamo un secondo questo è ovvio perché i numeri non hanno "memoria non si ricordano di essere già usciti o di non "uscire" da molto tempo, siamo noi che ce lo ricordiamo e che associato alle estrazioni un senso storico, ma i numeri.
Chi vende i numeri Chi vende i numeri del lotto è un truffatore.La verità naturalmente è che anche in questo articolo andremo a scandagliare a fondo tutti i metodi che vengono spiegati (soprattutto in rete) su come vincere al lotto, e capiremo insieme come mai ognuno di questi non funziona.Per le sorti superiori è possibile abbinare all ambo base i seguenti nuemeri.Le persone intelligenti non giocano mai perché sanno che puntare anche un solo euro significa alimentare un sistema che sfrutta le persone e ne spreme in portafogli.Il problema è che in questo modo si arriva presto a dover giocare cifre enormi: senza annoiarvi con formule matematiche vi dico che se per 10 volte non uscisse il nostro 63, avremmo già perso più.000 e la prossima puntata dovrebbe essere.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap