Main Page Sitemap

Last news

Zorba (Sam Jaffe was always on hand for guidance.Edit, storyline, after just being released from a five year stint in prison, Johnny Clay has assembled a five man team, including two insiders, to carry out what he estimates will be a 2 million..
Read more
Partiamo dalle donne minute, che sono sempre a caccia di un taglio che non le faccia sembrare troppo infantili, ma che le valorizzi al meglio.Limportante è che sia voluminoso e telefono offerta vodafone 59 euro molto naturale, ma soprattutto che lasci il collo..
Read more

Il tagliando auto è obbligatorio


il tagliando auto è obbligatorio

Cosè il tagliando, partiamo dallo spiegare che cosè il tagliando e che differenza cè con la revisione.
Pubblicato il, condividi, il tagliando auto non è soltanto una spesa inevitabile, ma un intervento fondamentale per viaggiare sicuri e senza pensieri.
Le auto che utilizzano invece i cosiddetti lubrificanti longlife possono prevedere dei tagliandi molto più distanziati, con intervalli che arrivano a 2 anni.000/50.000.Anche questultimo in genere viene cambiato nella stessa occasione, ma, dato che tende a sporcarsi più in fretta, potrebbe dover essere sostituito prima.Confrontando i prezzi di auto simili, stima il valore di mercato di quell'auto.In ogni caso le scadenze sono stabilite in base a due parametri: il numero di chilometri percorsi e il tempo (in anni).



Tagliando e revisione: le differenze, il tagliando si differenzia dalla revisione perché questultima è un controllo obbligatorio imposto dalla legge al fine di verificare il buon funzionamento di alcune componenti dell'auto e il livello di inquinamento che la stessa produce.
Occorre anche tenere presente che spesso il secondo o il terzo tagliando di una vettura prevedono un check up più approfonditi taglio laser ottone torino dei precedenti.
Quasi tutte le automobili sono ormai dotate di sensori che indicano lo stato dell'olio e ci avvisano quando va sostituito, ma per chi possiede unauto datata è bene sapere che è bene cambiarlo al massimo ogni 30mila km o comunque una volta all'anno.
Per una vettura ormai fuori garanzia il tagliando auto non è obbligatorio (anche se altamente consigliato).
461/2000) è possibile rivolgersi presso qualunque officina indipendente purché regolarmente autorizzata.A differenza di quanto possiate pensare, infatti, il costo del tagliando auto non include soltanto il classico cambio olio e filtri, ma anche una serie di controlli riguardanti il motore, la trasmissione, le sospensioni, i freni e limpianto dilluminazione.Basta capire in quali delle controllare vincite 10 e lotto tre rientra la tua automobile e saprai con largo anticipo quando bisognerà portarla per il check up completo.La revisione obbligatoria quindi attesta soltanto che il veicolo è funzionante e soddisfa gli standard di sicurezza, e non quindi, come fa invece il tagliando, lo stato delle sue componenti.In generale, essi sono di un anno.000/20.000 Km per le vetture che fanno uso di lubrificanti standard o che circolano in condizioni dutilizzo gravose.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap